EVANTRA 781

Per coloro che amano il fantastico propulsore dell'Evantra ma desiderano qualcosa in più, Mazzanti Automobili ha sviluppato Mazzanti Evantra 781 come successore del popolare 771 per il 2021.
Il suggestivo numero 781 rappresenta la potenza sviluppata da questa versione di Evantra.
La maggiore potenza è dedicata ad amplificare l'esperienza di guida. Grazie alla sua estrema capacità, caratterizzata dal motore centrale e dal baricentro basso insieme alla trazione delle ruote posteriori, l'Evantra 781 genera nel suo proprietario emozioni che poche altre automobili sono in grado di eguagliare.
La purezza del design di Evantra è arricchita da un pacchetto aerodinamico elegante e funzionale il cui scopo principale è sfruttare ogni centimetro cubo d'aria, rendendolo un prezioso alleato nella ricerca delle prestazioni aumentando il suo carico aerodinamico ad alta velocità e in curva.
L'Evantra 781 rappresenta l'ultima evoluzione del concetto Evantra nel suo formato Supercar, rendendolo la scelta migliore per chi ama le prestazioni senza rinunciare al comfort. È, semplicemente, il Grand Tourer perfetto.
E dal 2021 il nuovo 781 è disponibile sia in versione pista che stradale e include di serie ciascuno dei seguenti pacchetti progettati per migliorare l'esperienza di guida:
Pacchetti.
- sospensioni regolabili
- acquisitore dati
- sedili sportivi
- scarico sportivo
- dettagli in carbon look
- pellicola protettiva carrozzeria
- vernice speciale tricolore
- mappe cambio racing
- spoiler regolabile
- sistema di sollevamento
- set di valigie
- sedili comfort
- mappe cambio comfort
- sistema audio evoluto
- protezione speciale carrozzeria
- sensori di parcheggio + videocamera
- illuminazione d’ambiente
- garanzia 2 anni
- service n. 1
- service n. 2
- Fying mechanic (EMEA)
- assistenza remota
- estensione della garanzia 3° anno
Specifiche tecniche.