EV-R

Mazzanti Automobili annuncia l’arrivo della nuova “EV-R” (sigla di progetto) con 10 video teaser ufficiali rilasciati il 10 di ogni mese, fino alla tarda primavera del 2016 quando la frequenza verrà aumentata in occasione della World Premiere della vettura stradale più estrema mai realizzata in Italia.

Il grande lavoro intrapreso su ogni singolo componente dell’Evantra è stato finalizzato a massimizzarne le prestazioni, così la “EV-R” sarà una Hypercar che avrà molte importanti innovazioni. Inoltre, questa versione estrema sarà realizzata in un numero limitatissimo di esemplari. Il disegno, così come l’intero progetto, fanno capo nuovamente all’estro di Luca Mazzanti, fondatore e proprietario di Mazzanti Automobili e colui che detta i tempi ed i ritmi dell’azienda.

La “EV-R” affiancherà quindi la Evantra e le due versioni saranno accomunate dalla stessa forte filosofia di Mazzanti Automobili nel segno del “Handmade” in Italy e del “tailor-made” su misura del cliente. Il paragone con Evantra è d’obbligo, poiché l’essenza della nuova Hypercar, attinge in modo coerente agli stilemi caratteristici dell’inconfondibile DNA, qui estremizzati nella loro massima espressione.

Ora facciamo parlare le immagini..

Episodi precedenti ...