Mazzanti Evantra al Shanghai Circuit Carnival 2016

in Events

Mazzanti Automobili è lieta di annunciare lo straordinario successo ottenuto da Evantra durante il primo evento ufficiale in Cina, un Paese che è diventato un importante punto di riferimento globale per i costruttori automobilistici di tutto il mondo e per i collezionisti, e dove da parecchi anni la domanda di marchi italiani più prestigiosi è molto alta.

Da qualche mese un esemplare di Mazzanti Evantra è arrivato in Cina, e il suo proprietario continua a macinare molti chilometri, in pista e fuori. Essendo presenti con collaboratori ufficiali sin dall’ inizio del progetto Evantra, il debutto di Mazzanti Automobili ad un evento pubblico era molto atteso e così il successo ottenuto durante quello tenutosi sul circuito di Shanghai riservato alle sole Supercar più esclusive, si è trasformato in un trionfo. Questo appuntamento, denominato China Circuit Carnival si è tenuto lo scorso weekend sul prestigioso circuito di Shanghai, famoso nel mondo per ospitare anche le gare delle vetture di Formula 1. L’esemplare di Evantra bianco Dolomia, che ha rappresentato Mazzanti Automobili, era ovviamente presente su invito, come prevede il rigoroso regolamento. Insieme a lei, solo vetture selezionate e dei marchi più blasonati, accomunate dalle prestazioni ben al di sopra della media! Gli appassionati hanno così potuto divertirsi guardando le vetture sfilare in una parata mozzafiato per poi lasciare campo libero ai drivers che volevano cimentarsi in una sfida contro il cronometro.

“il debutto ufficiale di Mazzanti Automobili in Cina è stato un importante avvenimento per l’azienda” commenta Luca Mazzanti "L’evento che si è tenuto sul circuito di Shanghai, è il primo evento ufficiale in oriente, in cui Mazzanti Automobili ha partecipato portando una delle nostre Supercar. I nostri modelli, Mazzanti Evantra e Mazzanti Evantra Millecavalli hanno suscitato un forte interesse tra gli appassionati di tutto il mondo, e la Cina non fa eccezione. Archiviato questo stupendo evento, per quanto riguarda la Cina siamo ancora all’ inizio, infatti nei prossimi giorni saremo presenti al salone si Macao del quale sono sicuro vi racconteremo altri importanti traguardi raggiunti. Detto questo, il lavoro a Pontedera non si ferma, anzi, oltre alle nuove commesse che di fatto hanno quasi esaurito la produzione 2017, stiamo lavorando costantemente sullo sviluppo di Evantra Millecavalli che presto vedrete su strada e stiamo lavorando su di una versione ancora più “speciale” di Evantra della quali vi parleremo nei prossimi giorni. Per fare tutto questo abbiamo ancora allargato l’organico aziendale ed investito costantemente nel nostro atelier, ogni quotidiana conferma costituisce per me la base per un nuovo importante obiettivo da raggiungere.”