Luca Mazzanti, 10 anni al Top Marques Monaco

in Events

Mazzanti Automobili parteciperà con Evantra all?evento Top Marques Monaco che si svolgerà nell’omonimo principato, presso il Forum Grimaldi, dal 14 al 17 aprile.

Nel 2006 il Top Marques Monaco invitava sul suo prestigioso palcoscenico Antas, la prima one-off di Mazzanti Automobili. Quest’anno dopo dieci anni esatti da questo importante debutto, e dopo i successi ottenuti nelle precedenti 3 edizioni, Luca Mazzanti torna alla ribalta del salone Monegasco presentando un importante aggiornamento aerodinamico della sua Evantra. Per questa importante data, la Supercar toscana si presenterà con il nuovo alettone “Biplano” oltre che con migliorie stilistiche di numerosi dettagli. Vi aspettiamo in visita al nostro stand.

“il 2016 è per me e per la mia azienda un anno molto importante” Spiega Luca Mazzanti “nel 2006, Antas fu infatti invitata al salone monegasco, e dopo aver presentato Evantra nel 2013, dopo aver varcato la soglia del Casinò per primi con un’auto e aver reso il pubblico partecipe dell’evoluzione della nostra Supercar negli anni successivi, quest’anno torniamo ancora su questo palcoscenico per celebrare questo importante decennale”.