2016

Il 2016 si apre con il percorso che porta alla presentazione di Evantra Millecavalli, la Hypercar stradale più potente mai realizzata in Italia.

Questa versione estrema di Evantra viene annunciata da un percorso di 10 video teaser, in cui Luca Mazzanti illustra la tecnica alla base di questa vettura italiana. L'anteprima ufficiale al secondo Salone Auto Torino - Parco Valentino è subito un successo: 650.000 spettatori di tutte le età che ammirano la nuova Hypercar. EVO magazine Italia effettua un test drive della 01, ormai nell’ultima fase dello sviluppo; l’articolo conquista la copertina sul doppio numero dicembre 2015 – gennaio 2016. Ad Evantra vengono dedicate 2 copertine ed la vettura viene inclusa nel prestigioso listino cartaceo. Anche il più importante giornale di motori italiano, Quattroruote, visti gli enormi progressi e le solide basi del marchio, decide di inserire il modello “Evantra” di “Mazzanti Automobili” nel listino online ufficiale; la credibilità del brand viene ulteriormente rafforzata da questo importante riconoscimento.

Dall'autunno 2016 Mazzanti Automobili inizia a lavorare su un inedito aggiornamento della Mazzanti Evantra: al Motorshow di Bologna 2016 di dicembre, viene presentata la Mazzanti Evantra in versione “771”, un upgrade meccanico ed estetico per coloro i quali  vogliono una delle vetture Mazzanti con un po’ di grinta in più!